Instagram – #underboobpenchallenge

#underboobpenchallenge

Arriva dall’asia l’ultima moda social a tema tette.

#underboobpenchallenge è l’hashtag che sta riempiendo facebook, twitter e instagram di tette. O meglio, del pezzettino sotto della tetta, quello carino.

La moda è partita il mese scorso da Weibo il social network cinese. La sfida lanciata a tutte le donne è quella di infilare una penna sotto la tetta e farla stare su, tra tetta e costole. Apparentemente il motivo è dimostrare che sono vere donne, cioè schierarsi contro l’eccessiva magrezza. Un bel modo per giustificare atteggiamenti lascivi.

Ovviamente le donne con il seno piccolo non l’hanno presa molto bene, ma al momento non è stato lanciato nessun hashtag per raccogliere foto di ragazze che sostengono cose tra le natiche. Aspettiamo.

Data la forte carica erotica delle immagini, #underboobpenchallenge è diventato subito virale ed è stato declinato in svariati hashatag: #PenChallenge, #BoobsChallenge, and the #UnderBoobChallenge.

Noi vi offriamo una piccola selezioni di quelle che riteniamo essere le immagini più toccanti.

01-underboob-02 01-underboob-03 01-underboob-04 01-underboob-05 01-underboob-06 01-underboob-07 01-underboob-08

 

Ovviamente c’è chi non si accontenta e alza l’asticella della difficoltà inserendo tra tetta e petto oggetti sempre più difficili.

#UnderBoobPenChallenge 1 01-underboob-10 01-underboob-11 01-underboob-12 01-underboob-14 01-underboob-15

E grazie a 9gag abbiamo anche una vincitrice.

01-underboob-16

 

 

Share Button

Comments

comments